Sono state rinnovate le cariche direttive del Puglia Club di Trieste -ODV
Il Direttivo, per gli anni 2020–2022, risulta così formato:
Presidente: Vincenzo De Lorenzo
Vicepresidente: Raffaele Impagnatiello
Segretari: Mario Capriglia e Antonio Cagnazzo
Tesoriere: Licia Terlizzi
Responsabile Gestione Sala L. Vitulli: Pietro Mangini
Responsabile Struttura e Sicurezza Sede: Bruno Spedicati

Inoltre fanno parte del gruppo dirigente: Rosanna Puppi (Responsabile Attività e Iniziative Culturali), Cinzia Gentilli (Responsabile Attività e Iniziative di Volontariato), Pino Palanga, Gennaro Radatti, Peppino Mellone, Sergio Giovannini, Federica Giovannini, Susanna Gherbassi, Romano Cantoro (Responsabile Gruppo Folcloristico di Pizzica), Carlo Gallina,Gaetano Morea,Stefano Spedicati e Peppino Saponaro.
Responsabile Eventi e Manifestazioni: Raffaele Impagnatiello
Responsabile Attività Ricreativa: Antonio Cagnazzo

L’Associazione è organizzazione estranea ad ogni attività politica-partitica, religiosa e razziale. Non ha fini di lucro, intende perseguire esclusivamente finalità di solidarietà sociale ed è fondata sulla partecipazione attiva e volontaria di suoi aderenti.
Tutti i soggetti coinvolti nella conduzione del Puglia Club Trieste -ODV, prestano la propria attività liberamente e gratuitamente, rispettando ed accettando i principi dello Statuto ed il Regolamento interno dell’Associazione.
L’Associazione Culturale Puglia Club di Trieste è attiva a Trieste da più di 30 anni durante i quali sono stati organizzati eventi, rappresentazioni, conferenze ed incontri con la partecipazione di giornalisti, uomini di cultura e personaggi dello spettacolo, con oggetto le tradizioni pugliesi e l’approfondimento della conoscenza e dell’incontro con la cultura triestina e regionale.
La casa dei pugliesi è a Trieste in Via Revoltella, 39 ed è aperta a tutti coloro che condividono i principi fondanti dell’Associazione, il Lunedì, Mercoledì e il Venerdì con orario 16,00 – 19,00.
Puglia Club Trieste – ODV